Hanno Detto
Montemurro: «Nystrom completa l’attacco, Belotto ha un gran futuro»

Montemurro: «Nystrom completa l’attacco, Belotto ha un gran futuro». Le parole dell’allenatore della Juventus Women
A JTV, Montemurro presenta Juventus Women Sampdoria. Di seguito le sue dichiarazioni.
ROVESCIATA GIRELLI – «Posso dire che nella mia abbastanza lunga carriera da allenatore non ho mai visto una rovesciata da terra. Ma questa è Cri, tutti sappiamo il suo valore come giocatrice nella Juve e anche a livello internazionale».
COPPA ITALIA – «In questo periodo abbiamo fatto qualche esperimento e dato spazio alle giovani. Come atteggiamenti e apprendimento di queste nuove idee, sono segnali molto positivi. Chievo? Un buon segnale, non abbiamo rischiato, dobbiamo solo ripulire piccoli sbagli tecnici nel corso delle partite».
NYSTROM E BELOTTO – «Cerchiamo sempre di trovare un equilibrio nella rosa, di avere tante soluzioni. Paulina è un centravanti diverso, ha fatto vedere nel campionato svedese la forza che ha nell’ultimo terzo del campo. Ed è mancina, di attaccanti ce ne sono poche. Soledad l’abbiamo vista qualche mese fa qui, ha un grande futuro, è molto brava con i piedi. Il futuro per adesso è molto solido».
SAMP – «Come tutte le partite di Serie A sarà difficile. All’andata la Samp ci ha messo in difficoltà nelle ripartenze, sono ben allenate. Adesso ogni partita è una finale per noi. La squadra sta abbastanza bene, ho tanta fiducia perché siamo in una buona mentalità e freschezza».
