Hanno Detto

Morata allo scoperto: «Juventus e Barcellona, ecco la verità. Allegri…»

Pubblicato

su

Morata allo scoperto: «Juventus e Barcellona, ecco la verità. Allegri…». Le dichiarazioni dell’ex attaccante bianconero

A El Larguero, Alvaro Morata è tornato sull’ipotesi Barcellona e la permanenza alla Juve lo scorso gennaio, prima dell’addio in estate.

Ecco le parole dell’ex Juventus.

RITORNO A MADRID – «Alla fine la Juve non mi ha comprato e la possibilità di tornare all’Atletico c’è sempre stata. Io ho visto tutte le partite dell’Atletico e ho continuato a parlare con tanti miei compagni, sapendo che c’era la possibilità di tornare. Ci sono pochi posti per essere felici nel calcio come l’Atletico. Alla Juventus mi sono sempre sentito voluto bene, ma credo molto al destino e mi manca vincere qualcosa con l’Atletico. Sapevo già che sarei tornato, anche durante la scorsa stagione lo avevo già detto a mia moglie e alla mia famiglia».

BARCELLONA «C’è stata la possibilità di andare al Barça. Sono andato a parlare con Allegri e lui mi ha detto che da lì non mi muovevo, che voleva che giocassi con Vlahovic. Avevo anche altre quattro o cinque offerte, tutte molto buone, ma alla fine anche l’Atlético ha avuto l’ultima parola. Xavi mi ha chiamato e gli ho parlato. È un onore che un allenatore ed ex giocatore come Xavi tenga conto di te».

Exit mobile version