Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata Juve, tutti i motivi del mancato ritorno. Retroscena

Pubblicato

su

Morata Juve, tutti i motivi del mancato ritorno. Retroscena sull’attaccante spagnolo rientrato all’Atletico Madrid

Alvaro Morata era la prima scelta della Juventus per completare l’attacco bianconero.

Lo ha confermato Gianluca Di Marzio di Sky Sport, rivelando tutti i retroscena sul mancato ritorno dello spagnolo alla Juventus.

MORATA «Prima ancora dell’arrivo di Milik e dell’idea Depay, prima ancora della suggestione Zaniolo e di qualsiasi altro attaccante valutato dal club bianconero, per rinforzare il reparto offensivo il primo nome in cima alla lista dei desideri della Juventus e di Max Allegri è stato Alvaro Morata. La Juve ha trattato con gli spagnoli il cartellino dell’attaccante, ma non si è riusciti a trovare un accordo economico che mettesse d’accordo tutte le parti in causa. Scherzo del destino: a convincere Simeone a puntare con decisione su Morata ha influito anche la tripletta che lo spagnolo ha realizzato nell’amichevole estiva contro… la Juve».

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.