Hanno Detto
Mourinho a DAZN: «Nel primo tempo un culo della madonna. Mi sono vergognato della squadra»
Josè Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato a Dazn dopo la partita contro la Juve. Le sue dichiarazioni
Josè Mourinho a DAZN dopo Juve Roma. Le sue dichiarazioni.
COSA HO DETTO A ALLEGRI – «Posso dirlo? Abbiamo avuto un culo della madonna nel primo tempo. A fine primo tempo ho detto alla squadra che mi vergognavo di loro, mi vergognavo di essere loro allenatore. Non possiamo arrivare qui con questo atteggiamento. Pregavo per arrivare solo 1-0 al 45’».
ASSENZE – «Senza Zaniolo e Wijnaldum e senza un giocatore che penso potrà arrivare è una squadra diversa. Allegri ha fatto tanti cambi. E’ stato un rischio giocare come abbiamo giocato. Nel secondo tempo abbiamo meritato di vincere 1-0. Non voglio dire che il risultato è meritato, perché il primo tempo è stato brutto».
CAMBI – «È stata dura togliere Mancini, perché i miei difensori nel primo tempo sono state vittime del gioco sbagliato dei quinti e del centrocampo. Non abbiamo ingranato. Abbiamo sbagliato tante volte nel primo tempo. Giocare qui non è facile, loro tatticamente sono bravi».
ZANIOLO – «Zaniolo in questo tipo di partite è un giocatore poderoso e ci è mancato tanto. Per lui mancano 3 settimane e vediamo se domani arriva un giocatore che ci può aiutare».
CRESCITA – «Questa partita somiglia alle partite che abbiamo fatto lo scorso anno a San Siro. Dobbiamo crescere in questa direzione. Aspettiamo nuovi giocatori perché la panchina è importante, lo abbiamo visto oggi con i terzini».
ARBITRO – «Per tutto quello che è successo questo punto va bene per noi. Oggi c’è stato un grande arbitro che ha fatto una partita straordinaria. Nel primo tempo c’è stato un arbitro di grande livello».
