Hanno Detto

Mourinho a DAZN: «Nel primo tempo un culo della madonna. Mi sono vergognato della squadra»

Juventus News 24

Published

on

Josè Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato a Dazn dopo la partita contro la Juve. Le sue dichiarazioni

Josè Mourinho a DAZN dopo Juve Roma. Le sue dichiarazioni.

COSA HO DETTO A ALLEGRI – «Posso dirlo? Abbiamo avuto un culo della madonna nel primo tempo. A fine primo tempo ho detto alla squadra che mi vergognavo di loro, mi vergognavo di essere loro allenatore. Non possiamo arrivare qui con questo atteggiamento. Pregavo per arrivare solo 1-0 al 45’».

ASSENZE – «Senza Zaniolo e Wijnaldum e senza un giocatore che penso potrà arrivare è una squadra diversa. Allegri ha fatto tanti cambi. E’ stato un rischio giocare come abbiamo giocato. Nel secondo tempo abbiamo meritato di vincere 1-0. Non voglio dire che il risultato è meritato, perché il primo tempo è stato brutto».

CAMBI – «È stata dura togliere Mancini, perché i miei difensori nel primo tempo sono state vittime del gioco sbagliato dei quinti e del centrocampo. Non abbiamo ingranato. Abbiamo sbagliato tante volte nel primo tempo. Giocare qui non è facile, loro tatticamente sono bravi».

ZANIOLO – «Zaniolo in questo tipo di partite è un giocatore poderoso e ci è mancato tanto. Per lui mancano 3 settimane e vediamo se domani arriva un giocatore che ci può aiutare».

CRESCITA – «Questa partita somiglia alle partite che abbiamo fatto lo scorso anno a San Siro. Dobbiamo crescere in questa direzione. Aspettiamo nuovi giocatori perché la panchina è importante, lo abbiamo visto oggi con i terzini».

ARBITRO – «Per tutto quello che è successo questo punto va bene per noi. Oggi c’è stato un grande arbitro che ha fatto una partita straordinaria. Nel primo tempo c’è stato un arbitro di grande livello».

Exit mobile version