News
Moviola Juve Inter: gli episodi dubbi del match
Moviola Juve Inter: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la tredicesima giornata di Serie A 2023/24
La Juve affronta l’Inter, nel match valido per la tredicesima giornata di Serie A 2023/24. Sarà il fischietto di Guida a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Meli e Alassio. Il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Massa. L’arbitro al Var sarà Irrati coadiuvato dall’assistente al Var Meraviglia. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE INTER LIVE
1′ Fischio d’inizio – È iniziata Juve Inter.
10′ Dumfries graziato dall’arbitro – Chiesa cerca l’uno contro uno sulla fascia sinistra col terzino olandese che lo stende. L’arbitro non fischia nemmeno fallo.
11′ Ammonito Cambiaso – Giallo all’esterno della Juve per trattenuta su Dimarco che gli era scappato in velocità. Prima ammonizione della partita.
27′ Gol Vlahovic – Fa tutto Chiesa sulla sinistra, palla dentro per il bomber serbo che di piatto destro al volo non lascia scampo a Sommer. Rete regolare.
33′ Gol Lautaro Martinez – Pareggio del bomber dell’Inter che anticipa Gatti e con il destro fredda Szczesny sfruttando al meglio un assist dalla destra di Thuram. Rete convalidata nonostante un fallo di Darmian su Chiesa non ravvisato dall’arbitro e non richiamato dal VAR.
45′ Concesso 1 minuto di recupero – Il primo tempo si chiuderà al 46′.
75′ Ammonito Cuadrado – Duro fallo dell’ex Juve in scivolata su Kostic nel tentativo di prendere un pallone. Prima ammonizione nelle file dell’Inter.
77′ Rabiot graziato dall’arbitro – Intervento col piede alto su Barella che cade. Per l’arbitro non ci sono gli estremi per estrarre il cartellino giallo.
79′ Ammonito Kostic – Fallo in ritardo su Cuadrado. Secondo cartellino giallo nella Juve.
90′ Concessi 4 minuti di recupero – La partita terminerà al 94′.