Hanno Detto

Nedved a Sky: «È un’impresa vera. Europa League? Non fasciamoci ancora la testa»

Pubblicato

su

Pavel Nedved, vicepresidente della Juve, ha rilasciato queste dichiarazioni prima della partita di Champions League contro il Benfica

Pavel Nedved è intervenuto a Sky prima di Benfica Juve.

INCHIESTA PLUSVALENZE – «La posizione è chiara, la società ha rilasciato un comunicato stampa e io ho quasi niente da aggiungere. Ci stiamo difendendo. Parleremo nelle sedi opportune? Certamente».

BENFICA JUVE «Stasera c’è solo un unico da risultato da fare: la vittoria. È un’impresa vera, lo sapevamo. Le partite fatte contro Torino ed Empoli non bastano stasera, dobbiamo fare molto meglio».

GATTI «Per lui non sarà una partita semplice, in uno stadio caldo come questo. Io l’ho vissuto, è difficile giocare qua. Su di lui non ho nessun dubbio: si impegna, migliorerà tantissimo. E’ un ragazzo d’oro, ha una voglia immensa dentro. Sono contento di lui. Ha l’occasione di giocare stasera, anche perché si è fatto male Alex Sandro. Il mister è stato sfortunato perché ha le scelte obbligate, si è fermato anche Paredes. Aveva delle idee e ha dovuto modificarle nelle ultime ore».

EUROPA LEAGUE – «Noi pensiamo fino alla fine di poter giocare la Champions. Lo vogliamo dimostrare stasera. Non mi voglio fasciare la testa prima di romperla».

Exit mobile version