Hanno Detto

Nicolussi Caviglia svela: «Salernitana e poi Juventus? Ecco il mio pensiero»

Pubblicato

su

Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista appena andato in prestito alla Salernitana dalla Juve, si è presentato in conferenza stampa

Hans Nicolussi Caviglia, in prestito alla Salernitana dalla Juve, si è presentato in conferenza stampa.

SUDTIROL E SALERNITANA «Devo ringraziare il Sudtirol, se oggi sono qui è perchè mi hanno dato una grossa opportunità. Non posso che ringraziare il direttore sportivo e l’allenatore. Mi sono bastati due giorni per capire quanto sia bello stare qua e cercherò di dare il mio contributo già domenica prossima. Nicola l’ho sentito già prima di firmare il contratto, sono a sua disposizione. Dal punto di vista atletico sto bene, fino al 26 ho giocato con continuità in un modulo con due centrocampisti. Una sorta di mix tra mediano e mezzala. Ed è questo il ruolo che ho ricoperto più spesso».

IMPATTO – «In questi due giorni mi sono calato subito nella realtà della Salernitana e voglio condividere le mie emozioni con i tifosi. Non vedo l’ora di scendere in campo, soprattutto all’Arechi. Il calcio è la mia vita, sono giovane ma posso trasmettere la carica giusta ai miei compagni».

PENSARE GIA’ ALLA JUVE PER GIUGNO«Vivrò questi sei mesi come ho sempre fatto, ovvero pensando al presente giocando gara dopo gara e dando il massimo nei singoli allenamenti. Tutto il resto verrà in secondo piano».

Exit mobile version