Hanno Detto
Nicolussi Caviglia svela: «Salernitana e poi Juventus? Ecco il mio pensiero»

Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista appena andato in prestito alla Salernitana dalla Juve, si è presentato in conferenza stampa
Hans Nicolussi Caviglia, in prestito alla Salernitana dalla Juve, si è presentato in conferenza stampa.
SUDTIROL E SALERNITANA – «Devo ringraziare il Sudtirol, se oggi sono qui è perchè mi hanno dato una grossa opportunità. Non posso che ringraziare il direttore sportivo e l’allenatore. Mi sono bastati due giorni per capire quanto sia bello stare qua e cercherò di dare il mio contributo già domenica prossima. Nicola l’ho sentito già prima di firmare il contratto, sono a sua disposizione. Dal punto di vista atletico sto bene, fino al 26 ho giocato con continuità in un modulo con due centrocampisti. Una sorta di mix tra mediano e mezzala. Ed è questo il ruolo che ho ricoperto più spesso».
IMPATTO – «In questi due giorni mi sono calato subito nella realtà della Salernitana e voglio condividere le mie emozioni con i tifosi. Non vedo l’ora di scendere in campo, soprattutto all’Arechi. Il calcio è la mia vita, sono giovane ma posso trasmettere la carica giusta ai miei compagni».
PENSARE GIA’ ALLA JUVE PER GIUGNO – «Vivrò questi sei mesi come ho sempre fatto, ovvero pensando al presente giocando gara dopo gara e dando il massimo nei singoli allenamenti. Tutto il resto verrà in secondo piano».
