News

L’Olympiacos cambia allenatore: ufficiale la nomina di Lemonis

Pubblicato

su

L’Olympiacos, prossima avversaria di Champions della Juve non se la sta passando benissimo. Dalla Grecia rimbalza la voce dell’esonero imminente per Hasi

Ora è ufficiale: Besnik Hasi non è più l’allenatore dell’Olympiacos. Il club greco ha deciso di cambiare a poche ore dalla sfida con la Juventus e di affidarsi nuovamente a Takis Lemonis. L’allenatore scelto dalla dirigenza è un vero e proprio idolo del club greco, avendo già vestito la maglia del club biancorosso in passato e avendo già allenato il club del Pireo per ben tre volte in passato, l’ultima delle quali tra il marzo e il giugno scorso. Dunque sarà Lemonis a sfidare la Juventus mercoledì prossimo.

Olympiacos, è caos allenatore: Hasi o Lemonis contro la Juve? – 25 settembre, ore 16

Sulla via che porta a Juventus-Olympiacos, appuntamento cruciale perchè i gironi di Champions non ti permettono di sbagliare due partite consecutive, in Grecia non se la stanno proprio passando benissimo. I dubbi di Allegri riguardano principalmente il terzino destro, mentre il collega Hasi non è nemmeno sicuro di esserci all’Allianz Stadium. I media in patria lo danno già per esonerato. Addirittura secondo Greekreporter dopo il 3-2 rimediato contro l’Aek Atene, appena sceso dal pullman gli è stato comunicato che non continuerà a dirigere la squadra.

Si attendono per ora conferme ufficiali. Se così fosse contro la Juve potrebbe sedersi in panchina già il suo sostituto. Potrebbe trattarsi del secondo Lemonis, che già la scorsa stagione, dopo l’esonero di Paulo Bento aveva svolto il ruolo di traghettatore. In attesa di Nicopolidis, storico portiere della nazionale greca che ora guida la selezione under 21. La confusione per ora regna sovrana.

Exit mobile version