Juventus Next Gen

Pagelle Gubbio Juventus Next Gen: a Guerra basta un pallone, disastro Comenencia

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la decima giornata di Serie C 2023/24: pagelle Gubbio Juventus Next Gen

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la decima giornata di Serie C 2023/24: pagelle Gubbio Juventus Next Gen.

VOTI:

DAFFARA 6: tante le uscite in mezzo all’area a difesa della sua porta. Non può nulla sul gol di Spina, dove a bucare è la difesa.

SAVONA 6.5: pulito e sempre in anticipo, calamita tutti i palloni alti che arrivano in area.

STIVANELLO 5.5: distratto nell’azione che porta all’1-1 degli umbri, quando chiama un fuorigioco che non viene segnalato.

MUHAREMOVIC 5.5: alterna interventi decisi a qualche distrazione. Anche lui non perfetto nell’azione dell’1-1.

VALDESI 5.5: qualche sofferenza di troppo quando attacca il Gubbio nella ripresa, in avanti prova a cercare la giocata. Qualche volta ci riesce, altre no. (73′ ANGHELE’ 5.5: anche lui non pienamente convincente con il suo ingresso).

SALIFOU 5.5: ordinato nel primo tempo, nella ripresa cala quando aumentano i giri gli avversari. (73′ COMENCIA 4.5: non entra neanche male in campo, ma il doppio giallo in pochi minuti era da evitare).

HASA 6: sprazzi di ottima regia, si fa però saltare troppo facilmente da Chierico sull’azione dell’1-1.

NONGE 6.5: dominatore in mezzo al campo, si concede più di qualche sortita offensiva ma il gol proprio non vuole arrivare. Il giallo, con il passare dei minuti, lo condiziona troppo. (62′ PALUMBO 6: ordinato, qualche sventagliata interessante delle sue dopo il lungo stop).

TURICCHIA 6: corsa e sacrificio su quella fascia, ma anche diversi gli errori in fase di impostazione. Sfiora il gol nel finale con un ottimo inserimento.

MBANGULA 6: ben seguito dalla stretta marcatura dei difensori avversari. Nell’unica occasione in cui ha spazio si accende e mette in porta Guerra.

GUERRA 6.5: fa a sportellate in avanti, ma al primo pallone buono che gli arriva non perdona e porta i tre punti ai bianconeri.

BRAMBILLA 5: i suoi sfruttano la superiorità numerica solo nel primo tempo, poi nella ripresa il Gubbio non fa notare l’uomo in meno e la sua Juve si addormenta perdendo altri punti preziosi. Il forcing finale non può bastare.

Exit mobile version