Juventus Next Gen

Pagelle Juventus Next Gen Cesena: bene Turicchia, male la difesa

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per il recupero della 35ª giornata di Serie C: pagelle Juventus Next Gen-Cesena

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 35esima giornata di Serie C: ecco le pagelle Juventus Next Gen-Cesena.


DAFFARA 5.5: Una buona partita per il portiere bianconero, nonostante i gol subiti. Crolla solo nel finale la porta bianconera.

SAVONA 5: gara di sostanza in difesa, ma nel finale crolla insieme a tutto il reparto arretrato.

STRAMACCIONI 5.5: quando i bianconeri soffrono il capitano prova ad alzare il muro. Nel finale in uscita i bianconeri però sbagliano e sprecano così il vantaggio.

PEDRO FELIPE 5: anche lui, insieme ai compagni di reparto, prova a mettere il lucchetto in difesa senza fortuna. Da segnalare l’esordio tra i professionisti per lui.

TURICCHIA 6.5: Bravo a trovare il gol del vantaggio, poi nel finale si perde un po’ anche a causa del finale in salita del Cesena.

SALIFOU 5.5: bene con qualche tocco dei suoi, ma non riesce molto a incidere nel match.

DAMIANI 5.5: Non si vede molto in mezzo al campo della squadra di Brambilla, poche le sue azioni pericolose.

ROUHI 5.5: qualche pallone perso di troppo, anche se però quando si accende lo noti subito. (84′ MULAZZI SV)

NONGE 6: corsa, forza e sacrificio nelle due fasi, autore di una buona partita e anche per questo spesso cercato fallosamente dagli avversari. (89′ IOCOLANO SV)

HASA 5.5: Autore di una buona partita, costretto poi a uscire per infortunio. (64′ ANGHELE’ 6 – Bravo a servire l’assist a Turicchia per il gol)

SEKULOV 6: Tanta corsa, strappi e sacrificio per la squadra. Si rende pericoloso in qualche occasione. (84′ CERRI SV)

BRAMBILLA 5.5: dopo diversi successi di fila i bianconeri si fermano in casa solo nel finale contro il Cesena, già promosso in Serie B matematicamente. Peccato il blackout nel finale.

Exit mobile version