Juventus Next Gen

Pagelle Juventus Next Gen Pergolettese: magico Besaggio, Pecorino generoso – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match valido per la sesta giornata di Serie C 2022/23: pagelle Juventus Next Gen Pergolettese

I voti e i giudizi ai protagonisti del match del Moccagatta, valido per la sesta giornata di Serie C 2022/23: pagelle Juventus Next Gen-Pergolettese. LA CRONACA DEL MATCH

VOTI

Garofani 6.5 Si fa trovare sempre attento e preciso nelle diverse situazione di gioco, salvando i suoi in più di una circostanza. Incolpevole sul rigore.

Barbieri 6 Buona spinta lungo la corsia di destra, si fa vedere e partecipa attivamente all’impostazione.

Nzouango 6 Buon lavoro in fase di impostazione, sempre presente anche in fase di copertura.

Muharemovic 6 Lavoro sufficiente a livello difensivo, lì dove sono da segnalare qua e là qualche piccola disattenzione.

Verduci 6.5 Attento e sicuro in fase di copertura, si fa vedere anche in avanti con qualche interessante conclusione.

Zuelli 6.5 Si propone, si inserisce e prova continuamente a lasciare il proprio segno nel match con giocate utili a rompere l’equilibrio. Dal 80′ Compagnon sv.

Barrenechea 6 Detta ritmi e tempi di gioco nel centrocampo della Juve, si vede molto in fase di impostazione. Dal 64′ Sersanti 6 Non riesce ad incidere particolarmente nella mezzora a sua disposizione.

Besaggio 7 Pomeriggio speciale per lui, che sblocca l’incontro realizzando il primo gol tra i professionisti. Adotta un baricentro molto alto e un atteggiamento sempre propositivo. Dal 86′ Palumbo sv.

Rafia 6.5 Ama partire da posizione defilata per rientrare e provare ad incidere. Offre buoni spunti sulla sua corsia, e nel finale di primo tempo è proprio lui a conquistarsi il penalty. Dal 86′ Da Graca sv.

Pecorino 6.5 Buon lavoro in fase di interdizione, lì dove fa la differenza recuperando molti palloni. Ci priva anche in più occasioni con conclusioni insidiose.

Cudrig 5.5 Commette un ingenuità su Varas, regalando il gol del pareggio alla Pergolettese. Non bene nemmeno in zona offensiva. Dal 64′ Iling-Junior 6.5 Entra e si mostra immediatamente frizzante e molto ispirato.

Brambilla Nonostante qualche svarione difensivo, i suoi giocano con grande coraggio e desiderosi di fare sempre la partita. Alla fine strappa un buon punto.

Exit mobile version