Juventus Next Gen

Pagelle Virtus Verona Juventus Next Gen: Cudrig illude, in tanti deludono VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 38esima giornata di Serie C: pagelle Virtus Verona Juventus Next Gen

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 38esima giornata di Serie C: pagelle Virtus Verona Juventus Next Gen.

Daffara 6 – I quattro gol sono un macigno sul risultato, ma evita un passivo più ampio mettendoci i guantoni in un paio di situazioni.

Riccio 5.5 – Lui e Poli lasciano il buco sul centro-destra in occasione del pareggio di Fabbro. Non la sua miglior uscita. Dal 64′ Besaggio 5.5 – Aumenta la pressione offensiva nel finale, senza grandi lampi.

Poli 5.5 – Il capitano è l’ultimo a mollare, anche se alla fine anche lui è costretto ad arrendersi. Salva in allungo su Kristoffersen, poi capitola sull’uno-due veneto che chiude il match.

Huijsen 5 – Ingenuità in occasione del 2-1. Fabbro lo supera con troppa facilità e lui commette il fallo da rigore.

Savona 5.5 – Parte forte, scodellando il traversone per Cudrig che vale l’1-0. Ma da quel momento in poi iniziano i patemi difensivi contro Fabbro e Tronchin.

Sersanti 5.5 – Si inserisce con i giri giusti solamente a tratti, complice anche una manovra poco fluida per i bianconeri.

Barrenechea 5 – Lui non gira, la squadra non gira. Sono troppi i momenti in cui è nascosto e non prende l’iniziativa. E il gioco ne risente, parecchio.

Cudrig 6.5 – La variabile in più oggi dell’attacco della Juventus. O meglio dell’attacco/centrocampo perché sì spinge, segna (di testa apre le marcature lui), rifinisce, ma si abbassa anche molto per aiutare i compagni.

Sekulov 5 – Gioca più lontano dalla porta, perdendo la sua efficacia negli ultimi metri. Qualche tocco per Pecorino, poi poco più. Dal 46′ Yildiz 6 – Quando parte dà luce alla manovra. Si guadagna con astuzia poi il rigore nel finale.

Compagnon 5 – Copia e incolla di quanto detto per Sekulov. Danza tra le linee ma (calci piazzati a parte) non ha mai il guizzo giusto per graffiare. Merito anche di una difesa veneta che lo ingabbia bene. Dal 55′ Cerri 5 – Sbaglia tutto: un’occasione davanti alla porta colossale e il calcio di rigore.

Pecorino 5 – Due chance per colpire: la prima trova la presa di Siaulys, la seconda calcia male dentro l’area piccola (spinto alle spalle). Giornata non facile, cercato male dai compagni. Dal 64′ Da Graca 5 – Tocca pochissimi palloni. Troppo poco per incidere.

All. Brambilla 5 – Rammarico, tanto. Il traguardo playoff sfumato lascia tanta amarezza.

Exit mobile version