Virtus Verona Juventus Next Gen 4-1: bianconeri fuori dai playoff!
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Virtus Verona Juventus Next Gen 4-1: bianconeri fuori dai playoff!

Pubblicato

su

La Juventus Next Gen è ospite della Virtus Verona nella 38esima giornata di Serie C: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

La Juventus Next Gen è fuori dai playoff. I bianconeri chiudono qui la loro stagione, uscendo dal campo sconfitti per 4-1 sul campo della Virtus Verona.


Virtus Verona Juventus Next Gen 4-1: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio – Cominciata Virtus Verona Juventus Next Gen, con 6 minuti di ritardo per rispettare la contemporaneità di tutte le partite dell’ultima giornata di Serie C.

2′ Doppia occasione Juve – Prima Compagnon, poi Cudrig cercano la conclusione verso la porta dal limite dell’area ma trovano la respinta della difesa della Virtus.

3′ Cross di Compagnon – Cudrig profondo sul secondo palo per Compagnon, doppio passo poi cross basso a cercare Pecorino ma spazza via la linea difensiva di casa.

5′ Compagnon per Pecorino – Suggerimento in area dell’attaccante per Pecorino, ma l’ex Catania non capisce le intenzioni del compagno e va in un’altra direzione. Si perde l’azione offensiva dei bianconeri.

7′ Tiro Sekulov – Ringhia Barrenechea: pallone recuperato, si va da Sekulov che ha spazio e se lo prende tutto calciando in porta. Tentativo alto sopra la traversa.

9′ Sbaglia Compagnon – La Juventus aveva una buona possibilità su punizione, dalla sinistra affidata a Compagnon. Ma sbaglia completamente la misura l’ex Udinese, calciando forte e profondo e non trovando compagni.

12′ Gol Cudrig – Savona resiste a destra al contatto fisico con Manfrin, scodellando un bel cross in mezzo in caduta. Pallone che arriva a Cudrig, che sovrasta il suo marcatore e di testa batte Siaulys per l’1-0.

13′ Colpo di testa Fabbro – Calcio d’angolo, Fabbro colpisce di testa ma respinge in fallo laterale Huijsen.

14′ Ancora Fabbro – Nuovo colpo di testa di Fabbro, questa volta a cercare Cella sul secondo palo ma il difensore non riesce ad agganciare.

18′ Tiro Fabbro – Lonardi avanza e poi va a sinistra da Fabbro. Movimento ad accentrarsi per calciare col destro: sulla sua strada trova però il muro di Poli.

21′ Tiro-cross Manfrin – Suggerimento dalla sinistra, ma Juanito Gomez aveva tagliato sul primo palo. Sfuma l’azione per la Virtus Verona.

22′ Ancora Manfrin – Azione fotocopia un minuto dopo. Fabbro vince il contrasto con Savona, subentra Manfrin che va ancora in area ma il pallone attraversa tutto lo specchio senza trovare compagni liberi.

23′ Huijsen e Daffara salvano la Juventus – Il difensore ci mette il corpo, immolandosi sul tiro a colpo sicuro dentro l’area piccola di Danti. Poi l’azione prosegue, Tronchin calcia ancora in area ma questa volta Daffara ci mette i guantoni e la toglie dall’angolino.

26′ Tiro Pecorino – Cellai sbaglia il passaggio a centrocampo e dà il via alla ripartenza della Juventus. Orchestrata da Sekulov, in verticale da Pecorino: sinistro in diagonale bloccato in presa alta da Siaulys.

27′ Ammonito Poli – Entrata in ritardo, il difensore è il primo ammonito del match.

28′ Tiro Danti – Sersanti perde palla, riparte forte Danti. Non la dà a Lonardi, calcia lui ma non fa i conti con un attento Daffara: sua la sfera in sicurezza.

30′ Occasione Gomez – Si divora il pareggio la Virtus Verona. Fabbro crossa, Juanito Gomez è completamente solo e ha la porta sguarnita davanti: di testa manda clamorosamente a lato.

31′ Tiro Manfrin – Sinistro dal limite, respinge in calcio d’angolo Riccio.

33′ Ammonito Daffara – Giallo per il difensore della Virtus Verona, che ha interrotto in maniera irregolare il contropiede di Sekulov.

35′ Lonardi cerca Juanito Gomez – Lancio profondo dentro l’area di rigore, ma manca di precisione. Lonardi non riesce a pescare Gomez con la sua sventagliata.

37′ Ammonito Riccio – Entra in ritardo su Danti, che lo aveva anticipato. Pestone e giallo anche per il numero 6 bianconero.

39′ Tiro Fabbro – Aspetta il pallone calciato centralmente da Fabbro: Daffara ancora attento in presa.

40′ Occasione Savona – Compagnon imbuca per Savona: di prima intenzione cerca il tiro in porta da posizione defilata ma viene murato dalla difesa. Da calcio d’angolo, Siaulys ci mette i pugni e neutralizza.

43′ Gol Fabbro – Tronchin sfrutta lo spazio centrale, aprendo con un tocco in area la difesa della Juve. Bucano Poli, Riccio e Savona sulla corsia di destra, non vedendo l’inserimento di Fabbro: davanti a Daffara apre l’interno e firma l’1-1.

FINE PRIMO TEMPO

INIZIA LA RIPRESA

46′ Cambio Juve – Dentro Yildiz per Sekulov.

46′ Cambio Virtus Verona – Dentro Munaretti per Manfrin.

47′ Occasione Pecorino – Calcio d’angolo di Compagnon, Pecorino da solo dentro l’area piccola calcia in caduta, non riuscendo a dare forza al pallone. L’attaccante lamenta una spinta e chiede un rigore, ma per l’arbitro è tutto regolare.

48′ Rigore Virtus Verona – Fabbro sfugge in velocità a Huijsen, che lo atterra da dietro dentro l’area di rigore. Penalty per i veneti.

49′ Gol Danti – Pallone sotto il sette, spiazzato Daffara. Virtus Verona in vantaggio.

53′ Occasione Virtus Verona – Lonardi va in verticale da Juanito Gomez, colpo di tacco per liberare il tiro di Tronchin ma esce Daffara e stoppa l’occasione da gol dei veneti.

55′ Cambio Juve – Dentro Cerri al posto di Compagnon.

57′ Tiro Barrenechea – Respinge la difesa della Virtus Verona un traversone dalla destra, raccoglie Barrenechea che ci prova dal limite ma trova il muro avversario.

59′ Occasioni Cerri e Huijsen – Fa tutto da solo l’attaccante, arrivando al cross dal fondo ma viene chiuso in calcio d’angolo. Dal corner, Huijsen colpisce di testa: Siaulys blocca centralmente il pallone.

60′ Cambi Virtus Verona – Fuori Mazzolo e dentro Ruggero, fuori anche Juanito Gomez per Kristoffersen.

64′ Ammonito Tronchin – In ritardo su Poli, ammonito anche Tronchin per la Virtus Verona.

64′ Cambi Juve – Dentro Besaggio e Da Graca per Riccio e Pecorino.

66′ Tiro Cerri – Yildiz fa scattare il contropiede, subentra Da Graca che di prima intenzione serve in profondità Cerri. Sinistro in diagonale che sfiora il secondo palo.

67′ Ancora Cerri – Besaggio allarga per Cudrig, cross in mezzo per Cerri che indisturbato dentro l’area piccola spedisce clamorosamente alto.

69′ Occasione Cudrig – Ci prova dentro l’area l’attaccante, ma il suo tentativo viene bloccato da Siaulys.

71′ Cambio Virtus Verona – Fuori Cellai, dentro Santi.

72′ Ammonito Besaggio – In ritardo su Lonardi, giallo anche per Besaggio.

73′ Gran salvataggio di Poli – Kristoffersen si era involato verso la porta di Daffara, ma Poli gli è rimasto dietro, ha aspettato il momento giusto e ha salvato con uno straordinario intervento in scivolata.

76′ Punizione Barrenechea – Sersanti si guadagna una punizione dal limite. Schema corto, calcia Barrenechea ma Siaulys fa suo il pallone in presa.

80′ Occasione Sersanti – Cudrig scodella per Cerri, anticipato, ma il pallone giunge sul secondo palo dove c’è l’inserimento di Sersanti. In spaccata non trova la porta.

82′ Cambio Virtus Verona – Fuori Danti, dentro Talarico.

84′ Tiro Cudrig – Respinto il tentativo dell’attaccante.

85′ Gol Kristoffersen – La Juve perde palla e la Virtus Verona riparte in contropiede. Due contro uno: Fabbro serve Kristoffersen in area che non sbaglia il tap-in.

86′ Tiro Tronchin – Ci mette i guantoni Daffara e dice no.

87′ Rigore Juve – Yildiz spinto alle spalle, calcio di rigore per i bianconeri.

88′ Rigore sbagliato Cerri – Sceglie la precisione, ma Siaulys intuisce e blocca nell’angolo alla sua sinistra.

90’+2′ Gol Daffara – C’è spazio anche per il 4-1 della Virtus Verona. A segno Manuel Daffara, che dentro l’area di rigore batte con precisione Giovanni Daffara.

FISCHIO FINALE: LA JUVENTUS NEXT GEN E’ FUORI DAI PLAYOFF


Migliore in campo Juve: Cudrig PAGELLE


Virtus Verona Juventus Next Gen 4-1: risultato e tabellino

Reti: 12′ Cudrig, 43′ Fabbro, 49′ Danti rig., 85′ Kristoffersen, 90’+2′ Daffara M.

Virtus Verona (5-3-2): Siaulys; Daffara, Mazzolo (60′ Ruggero), Cella, Cellai (71′ Santi), Manfrin (46′ Munaretti); Tronchin, Fabbro, Lonardi; Danti (82′ Talarico), Juanito Gomez (60′ Kristoffersen). All. Fresco. A disp. Giacomel, Freddi, Nalini, Begheldo, Zarpellon, Olivieri, Talarico, Priore

Juventus Next Gen (3-4-2-1): Daffara, Riccio (64′ Besaggio), Poli, Huijsen; Savona, Sersanti, Barrenechea, Cudrig; Compagnon (55′ Cerri), Sekulov (46′ Yildiz); Pecorino (64′ Da Graca). All. Brambilla. A disp. Raina, Muharemovic, Cotter, Lipari, Ntenda, Palumbo, Turicchia, Peeters

Arbitro: Di Reda di Molfetta

Ammoniti: 27′ Poli, 33′ Daffara M., 37′ Riccio, 64′ Tronchin, 72′ Besaggio


Virtus Verona Juventus Next Gen: il pre-partita

Ore 17.15 – Barbieri non gioca Virtus Verona Juventus Next Gen: c’è un motivo chiaro

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.