Calciomercato Juve

Hai ragione Juve, questo Cristante merita un’opportunità

Pubblicato

su

Consacrazione europea per l’incursore dell’Atalanta che ieri ha incantato contro il Borussia Dortmund. La Juve continua a seguire Cristante con attenzione. Ma la concorrenza è spietata

Giocatore da grande squadra, indubbiamente. Bryan Cristante è pronto al salto in una big del nostro calcio, lo ha dimostrato ancora una volta. Il prodotto del settore giovanile del Milan è stato il migliore in campo nell’immeritata sconfitta dell’Atalanta in Europa League. Contro il Dortmund, Cristante ha dispensato giocate da perla pregiata alternando geometrie deliziose a strappi prepotenti.

La consacrazione europea del talento classe ’95 ha mandato in brodo di giuggiole le pretendenti all’incursore della Dea. Juve compresa: i bianconeri sono da tempo sulle tracce del giocatore e vorrebbero sfruttare gli ottimi rapporti con l’Atalanta per portarlo a Torino a fine stagione. La concorrenza, però, non manca: alla finestra ci sono anche Roma e Inter con l’infausta prospettiva di un’asta che, verosimilmente, potrebbe veder coinvolta anche qualche altra corazzata del Vecchio Continente. Intanto domenica Cristante sarà di scena allo Stadium e la Juve lo avrà sotto gli occhi. Quale miglior occasione per saggiarne le potenzialità e, perché no, iniziare a studiare le dinamiche del prossimo colpo del calciomercato bianconero?

Exit mobile version