Hai ragione Juve, questo Cristante merita un'opportunità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Hai ragione Juve, questo Cristante merita un’opportunità

Pubblicato

su

Consacrazione europea per l’incursore dell’Atalanta che ieri ha incantato contro il Borussia Dortmund. La Juve continua a seguire Cristante con attenzione. Ma la concorrenza è spietata

Giocatore da grande squadra, indubbiamente. Bryan Cristante è pronto al salto in una big del nostro calcio, lo ha dimostrato ancora una volta. Il prodotto del settore giovanile del Milan è stato il migliore in campo nell’immeritata sconfitta dell’Atalanta in Europa League. Contro il Dortmund, Cristante ha dispensato giocate da perla pregiata alternando geometrie deliziose a strappi prepotenti.

La consacrazione europea del talento classe ’95 ha mandato in brodo di giuggiole le pretendenti all’incursore della Dea. Juve compresa: i bianconeri sono da tempo sulle tracce del giocatore e vorrebbero sfruttare gli ottimi rapporti con l’Atalanta per portarlo a Torino a fine stagione. La concorrenza, però, non manca: alla finestra ci sono anche Roma e Inter con l’infausta prospettiva di un’asta che, verosimilmente, potrebbe veder coinvolta anche qualche altra corazzata del Vecchio Continente. Intanto domenica Cristante sarà di scena allo Stadium e la Juve lo avrà sotto gli occhi. Quale miglior occasione per saggiarne le potenzialità e, perché no, iniziare a studiare le dinamiche del prossimo colpo del calciomercato bianconero?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.