Hanno Detto

Rugani in zona mista: «Io via a gennaio? Concentrato a dare una mano alla Juve» – VIDEO

Pubblicato

su

Rugani post Juve-Udinese 1-0 (zona mista) “Io via a gennaio? Concentrato a dare una mano alla Juve"

Daniele Rugani è intervenuto in zona mista dopo la partita dell’Allianz Stadium contro l’Udinese – VIDEO

(inviato all’Allianz Stadium)Daniele Rugani ha parlato in zona mista dopo Juve Udinese.

SEGRETO DIFESA «Non c’è un segreto, c’è mentalità, c’è una cattiveria diversa nel difendere. Abbiamo capito il momento che stavamo attraversando, è scattato qualcosa dentro di noi a livello mentale e di atteggiamento. Questa solidità difensiva è molto importante per noi».

ADESSO IL NAPOLI«Mi fanno piacere le parole del mister, io gioco dove vuole. Dobbiamo mantenere questa solidità difensiva anche a Napoli, perché sarà una partita difficilissima e ci vorrà la vera Juventus».

VOCI DI MERCATO«Io non leggo niente e non so niente. Ti dico che non lo sapevo, mi fa piacere che mi cercano. Scherzi a parte, sono concentrato qua, ci sono tante partite e competizioni e il mio intento è di aiutare la squadra».

INIZIO DIFFICILE «La partenza di inizio stagione è stata veramente dura, al di là delle mie presenze. Siamo stati bravi a capovolgere la situazione ed entrare in una scia positiva. Dobbiamo continuare a pedalare».

QUESTIONI SOCIETARIE «Noi l’abbiamo vissuta bene, ci siamo riuniti e ci siamo parlati. Ci siamo detti che gli obiettivi della Juve non cambiano, dobbiamo continuare a fare il nostro. Noi siamo concentrati solo sul campo».

Exit mobile version