Hanno Detto

Saponara a Sky: «Messa la ciliegina su un grande campionato»

Pubblicato

su

Riccardo Saponara, fantasista della Fiorentina, ha parlato dopo il 2-0 con cui i viola hanno superato la Juventus: le dichiarazioni

Riccardo Saponara ha parlato a Sky Sport dopo Fiorentina-Juve.

EUROPA – «Per me è il traguardo più importante. Annata meravigliosa, quello che abbiamo provato stasera è indescrivibile. Eravamo preoccupati dopo le ultime sconfitte, ma ci siamo sempre rialzati dopo qualche batosta inaspettata. Messa una ciliegina su un campionato chiuso alla grande. Più di così non potevamo fare».

FIDUCIA DI ITALIANO – «Con lui è nato un rapporto speciale. Quest’anno ho avuto la fortuna di incontrarlo di nuovo. E’ una persona che sa come sono fatto, che sa che può contare su di me in ogni situazione, sia che giochi sia che non giochi. C’è un bel rapporto che giova ad entrambi».

DEDICA AD ASTORI – «Biraghi ha fatto fare le magliette per tutti, ma noi siamo legati ancora a Davide anche senza magliette. Sarà con noi per tutta la vita».

RINNOVO – «Ho sempre creduto che ci fosse ancora qualcosa da dare. Aver incontrato il mister sul mio cammino mi ha permesso di farlo in maniera eccellente. Ne parleremo nei prossimi giorni, c’è un’intesa di intenti e sono sicuro che troveremo un accordo».

Exit mobile version