Social

Le scuse di Dybala: «Così è dura sbagliare»

Pubblicato

su

Dybala si scusa sui social dopo il rigore sbagliato in extremis contro la Lazio. Il messaggio della Joya fa il giro del mondo

Tutto sbagliano. L’immagine di Dybala sdraiato a terra dopo il secondo rigore di fila sbagliato in due partite è un pò un screensaver dell’attuale momento della Joya bianconera. Che pure era reduce dalla gioia (vera e propria) della qualificazione mondiale con la sua Argentina. Sembrava ormai che i fantasmi degli undici metri, se mai c’erano stati, contro l’Atalanta fossero passati. Ora invece se ne addensano altri.

Il messaggio di scuse di Dybala contiene già in sè la voglia di riscatto. Il leader bianconero, perchè questo è il ruolo del numero 10, anche nello spogliatoio, sceglie di postare un’immagine a testa alta, assieme al compagno di squadra Federico Bernardeschi. Nei 20′ da subentrato che gli ha concesso Allegri Paulo ha centrato il palo, infiammato lo Stadium con un sobrero da urlo fine all’amaro epilogo finale stregato da Strakosha.

«È dura sbagliare – scrive l’argentino su Instagram- e mi dispiace, ma l’importante è rimettersi sulla strada giusta con grande determinazione. Ricominciando da mercoledì!! Forza Juve». L’appuntamento è già lanciato.

Exit mobile version