Dybala capo-popolo, così l'Argentina festeggia il Mondiale - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Dybala capo-popolo, così l’Argentina festeggia il Mondiale – VIDEO

Pubblicato

su

L’Argentina si qualifica in extremis ai Mondiali senza passare per gli spareggi: Dybala non gioca, ma fa esplodere tutta la sua ‘Joya’ negli spogliatoi

Alla fine ci saranno. Dybala, Messi e tutti gli altri. Perchè, come dice Wanda Nara, un Mondiale senza l’Argentina non è un Mondiale. Anche se il rischio e la paura hanno tenuto in ansia una nazione intera. Specialmente dopo l’inizio thriller con l’Ecuador: gol subito dopo 38 secondi, non il preludio migliore per staccare il pass per la Russia. Invece la serata è quella giusta e ce ne si accorge guardando sua Maestà Leo Messi segnare, segnare e segnare ancora. Per il definitivo 1-3 finale, che porta l’Albiceleste in finale senza nemmeno passare dal pericolo spareggi.

Ancora una volta Sampaoli ha fatto fuori Dybala per tutti e 90′. Nel 4-3-3 iniziale non c’è spazio per lui. Troppo difficile, dicono, la convivenza tecnica con Messi. Spazio quindi alla Pulce, Di Maria e all’idolo della Bombonera Benedetto nel tridente offensivo. Ma la Joya si rivede dopo, nello spogliatoio, dove fa da “cameraman” alla festa di tutta la squadra. Vedere per credere il video postato su Instagram.

L’Argentina stende l’Ecuador e vola ai Mondiali: la festa di Messi, Dybala e compagni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.