News

Sebastian Frey è sicuro: «Il ciclo di Allegri è finito»

Pubblicato

su

L’ex portiere di Fiorentina e Genoa, Sebastian Frey, è convinto che il ciclo di Allegri alla Juventus sia finito

La Juventus quest’oggi si è ritrovata a Vinovo per continuare la preparazione in vista del big match con l’Inter. Fuori dal centro di allenamento un centinaio di tifosi ha preteso e ottenuto un confronto pacifico con la squadra. Di questo e del futuro di Allegri ha parlato Sebastian Frey, ex portiere di Fiorentina e Genoa, ai microfoni di ‘RMC Sport’:

«È strano, in questi anni non abbiamo mai sentito parlare di queste situazioni. La Juventus da stagioni vince sempre in campionato e fa bene in Champions, una competizione molto difficile. Il ciclo di Allegri è finito? Credo di sì, molti giocatori sono a fine carriera. Ci vorrà un ricambio e ci sta che nei prossimi anni sarà meno facile vincere, la società deve ricostruire la squadra. Alla fine i tifosi dovranno ringraziare Allegri per tutto quello che ha fatto».

Su Inter-Juventus«Partita affascinante. Con lo scenario attuale, l’Inter scenderà in campo con una motivazione in più, quella di far perdere lo Scudetto alla Juventus. Fiorentina-Napoli? Anche questa sarà una bella partita, gli azzurri vogliono vincere il campionato. Per le due pretendenti alla vetta saranno 4 finali da qui al termine».

Sulle possibilità del Napoli di vincere lo Scudetto: «Sto un po’ facendo il tifo per il Napoli, considerando che Inter e Fiorentina non sono in corsa per lo Scudetto. Vorrei vedere cosa succederebbe nella piazza azzurra con un’eventuale vittoria finale. Devo ammettere che negli ultimi 2 mesi ero molto scettico sulla formazione di Sarri, che ora dovrà gestire bene la pressione e lo stress».

Exit mobile version