Vinovo: solo un confronto tra ultras e squadra - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Vinovo: solo un confronto tra ultras e squadra – VIDEO

Pubblicato

su

Oltre un centinaio di tifosi a Vinovo hanno chiesto un confronto con la squadra. Le ultimissime

Un centinaio di tifosi della Juve ha chiesto un confronto con la squadra. Questo gruppo di supporters bianconeri ha raggiunto Vinovo quest’oggi per sostenere i bianconeri ma anche per chiedere un confronto con la squadra in vista del finale di stagione. «Tirate fuori i coglioni» uno dei cori cantanti dai tifosi all’esterno del quartier generale bianconero.

Toni forti, decisi, ma un segnale per incitare la squadra e non per contestarla. I tifosi hanno intonato cori di sostegno alla squadra, al passaggio di ogni componente della rosa bianconera, e hanno chiesto il massimo impegno per vincere lo Scudetto. Dopo ogni confronto è partito il coro “Non ti lasceremo mai“.

Confronto tra squadra e tifosi a Vinovo: il parere dei vari personaggi del calcio

Questo il parere di Sebastian Frey su quanto accaduto oggi a Vinovo

Ci va giù duro Giulio Mola contro gli ultrà presenti a Vinovo

Tweet al veleno di Pistocchi contro i tifosi bianconeri

Confronto tra squadra e tifosi a Vinovo: il faccia a faccia con Dybala

Ecco il faccia a faccia andato in scena a Vinovo tra Dybala e alcuni ultrà bianconeri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.