News

Simoni contro Ceccarini: «Poverino…non è intelligente: fece un orrore!»

Pubblicato

su

L’ex allenatore dell’Inter se la prende contro l’arbitro dell’episodio Iuliano-Ronaldo. Luigi Simoni replica duramente a Ceccarini

Arriva, puntuale e furente, la replica di Luigi Simoni a Piero Ceccarini. L’arbitro di quel famigerato Juve-Inter del 1998 nella giornata di ieri si è nuovamente espresso sul contatto Iuliano-Ronaldo. Sempre ai microfoni di Radio Crc ha voluto rispondere l’allora tecnico nerazzurro: «Parole di Ceccarini? Poverino… Non è neanche intelligente perché anche io nella vita del calcio ho preso delle volte delle cantonate e ho sbagliato giudizi, ma ho sempre avuto il coraggio di riflettere e dire che avevo sbagliato».

PARAGONE ORSATO-CECCARINI – «Orsato come Ceccarini? Non ricordo bene l’episodio. Può darsi che abbia sbagliato anche lui. Quello di Ceccarini fu un orrore. VAR sarebbe intervenuto all’epoca? Non lo so. Io la mia vicenda l’ho vissuta direttamente così e mi è sembrato un errore grande. Ho perso le staffe? Sì ho perso la testa (ride ndr). Ceccarini perdonato? L’ho perdonato. Nella vita si sbaglia tutti. Lui quella volta sbagliò, pazienza».

Exit mobile version