Ceccarini: «Contatto Iuliano-Ronaldo? Non l'avrei dato neanche col VAR»
Connettiti con noi

News

Ceccarini: «Contatto Iuliano-Ronaldo? Non l’avrei dato neanche col VAR»

Pubblicato

su

L’ex arbitro torna a parlare del famigerato contatto tra Ronaldo e Iuliano del 1998. Così Piero Ceccarini sul presunto rigore

Intervistato da Radio Crc, Piero Ceccarini è tornato a parlare di quel contatto Iuliano-Ronaldo che, ad oltre 20 anni di distanza, continua a far discutere. Ecco le parole dell’ex arbitro: «Iuliano-Ronaldo? Io già l’ho detto in diverse occasioni. Forse qualcuno non mi ascolta.  Insieme al telecronista dell’epoca c’erano Collovati e Chiesa, i quali appena avvenuto l’episodio – ha ricordato – hanno detto che non c’era rigore. Voglio dire che in campo ero sicuro e anche oggi sono ancora convinto della mia scelta. Se al VAR ci fossero stati Collovati e Chiesa, non l’avrebbero giudicato calcio di rigore e non mi avrebbero richiamato. Se avessi visto l’episodio al monitor? Ronaldo va su Iuliano. Se per voi è il contrario me lo dite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.