News
Spalletti Juve, quando verrà ufficializzato il nuovo allenatore? La rivelazione, ecco cosa bisogna aspettarsi attraverso questo motivo ‘particolare’
Spalletti Juve, quando arriva l’ufficialità del nuovo allenatore? I prossimi passi, ecco cosa bisogna aspettarsi in casa bianconera
L’attesa è quasi finita, la fumata bianca è imminente. Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore della Juve. La conferma arriva dall’inviato di Sky Sport, Giovanni Guardalà, che ha svelato i dettagli sulla tempistica dell’annuncio ufficiale: arriverà solo dopo la partita di questa sera contro l’Udinese.
Annuncio dopo Juve-Udinese: priorità alla concentrazione
Nonostante l’accordo sia ormai a un passo, la dirigenza bianconera ha deciso di posticipare l’ufficialità per non turbare la concentrazione della squadra in vista del delicato impegno di campionato. «Sicuramente non arriverà prima della partita per evitare distrazioni», ha spiegato Guardalà. «La squadra deve essere concentrata […] nelle ultime partite, le otto gare senza vincere» (cinque pareggi e tre sconfitte).
L’annuncio, dunque, è atteso «o nella tarda serata di oggi oppure addirittura domani mattina [giovedì 30 ottobre]».
“È lui il prescelto”: mancano solo i dettagli economici
Guardalà ha ribadito che la scelta è fatta: «È lui il prescelto». La trattativa è in dirittura d’arrivo, mancano solo gli ultimi dettagli economici da limare, ma «non ci sono dubbi che ci sarà lui in panchina a Cremona». L’obiettivo del club è infatti quello di avere l’allenatore toscano classe 1959 già alla guida della squadra per la trasferta di sabato 1 novembre.
Brambilla traghettatore per una notte
Contro l’Udinese, dunque, toccherà al tecnico ad interim Massimo Brambilla, allenatore della Next Gen, guidare la squadra dalla panchina. Una soluzione tampone, in attesa dell’arrivo del nuovo condottiero.
La Vecchia Signora volta pagina e si affida all’esperienza e al carisma di Spalletti per uscire dalla crisi. L’esonero di Igor Tudor apre un nuovo capitolo. La firma è vicina, l’era Spalletti alla Juve sta per iniziare.
Calendario Serie A 2025/2026: date, giornate, risultati, classifica
