Calciomercato Juve

Spinazzola, la Juve ci riprova ma l’Atalanta chiude le porte

Pubblicato

su

Nuovi contatti tra Juventus e Atalanta per Leonardo Spinazzola. Segnali d’apertura da parte della Dea? Le ultimissime notizie

La Juventus continua a pensare a Leonardo Spinazzola. I bianconeri hanno blindato Alex Sandro e non intendono lasciarlo andare ma continuano a tenere allacciati i rapporti con l’Atalanta per il terzino mancino di proprietà bianconera. Spinazzola è andato via un anno fa da Torino con la formula del prestito biennale. Il calciatore ha fatto molto bene al suo primo anno con Gasperini e la Juve lo vorrebbe già riportare a Torino.

L’Atalanta però non è molto d’accordo e vorrebbe trattenere il giocatore, forte dell’accordo siglato lo scorso anno, fino al termine dell’attuale stagione. Ieri sembravano esserci piccoli segnali d’apertura da parte della Dea ma il ds Sartori ha smentito le notizie su un possibile ritorno del laterale mancino alla Juventus: «Abbiamo grandissimo rispetto per la Juve ma come già accaduto per Caldara, Leonardo non si muoverà da Bergamo in questa stagione».

Exit mobile version