Alex Sandro fu vicino alla cessione: ecco perché la Juve ha deciso di tenerlo - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alex Sandro fu vicino alla cessione: ecco perché la Juve ha deciso di tenerlo

Pubblicato

su

La Juventus è stata sul punto di cedere Alex Sandro ma non lo lascerà andare per mancanza di alternative. Le ultimissime notizie

La Juventus tratterrà Paulo Dybala e ha fatto di tutto anche per trattenere Alex Sandro. Dopo la partenza di Bonucci, i grandi club europei sono tornati all’assalto per la Joya e per il terzino brasiliano, uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Come riportato questa mattina da “Tuttosport“, la Juventus è stata vicina alla cessione di Alex. I bianconeri hanno ricevuto offerte da 60 e da 70 milioni e Marotta e Paratici hanno vacillato.

La Juve ha però respinto le offerte pervenute. I dirigenti bianconeri hanno detto di no non avendo individuato sostituti all’altezza del brasiliano. I bianconeri sono pronti a ricevere nuove telefonate per il laterale ex Porto ma difficilmente il giocatore si muoverà da Torino. Anzi, la Juve proverà a blindarlo rinnovandogli il contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.