News

Douglas Costa chiede scusa sui social, ma verrà multato – FOTO

Pubblicato

su

L’esterno brasiliano chiede scusa a tutti sui social dopo lo sputo in faccia a Di Francesco. Ma Douglas Costa non eviterà la multa da parte della Juve

Un momento di follia che non può cancellare la carriera esemplare di un campione mai sopra le righe. È questa la sintesi del messaggio social di Douglas Costa, protagonista in negativo nella gara odierna contro il Sassuolo. Il brasiliano ha perso la testa dopo un contrasto con Di Francesco e, dopo essere venuto a contatto con il rivale neroverde, gli ha addirittura sputato in faccia. Soltanto ammonito dall’arbitro Chiffi, l’ex Bayern è stato inchiodato dal Var che ne ha legittimato l’espulsione. Douglas Costa andrà ora incontro a una lunga squalifica (probabilmente tre gare) e, come annunciato da Allegri nella conferenza post gara, verrà multato dalla Juve stessa.

Queste le scuse su Instagram del giocatore: «Vorrei scusarmi con tutti i fan della Juventus per questa reazione fuorviante nel gioco di oggi. Mi scuso anche con i miei compagni di squadra, che sono sempre con me nei momenti belli e cattivi. Ho sbagliato, ne sono consapevole e mi scuso con tutti per questo. Metto in chiaro che questo atteggiamento isolato non corrisponde a quello che ho sempre dimostrato nella mia carriera. Douglas Costa».

 

Exit mobile version