Squalifica Douglas Costa: il brasiliano chiede scusa ma la Juve lo multa
Connettiti con noi

News

Douglas Costa chiede scusa sui social, ma verrà multato – FOTO

Pubblicato

su

L’esterno brasiliano chiede scusa a tutti sui social dopo lo sputo in faccia a Di Francesco. Ma Douglas Costa non eviterà la multa da parte della Juve

Un momento di follia che non può cancellare la carriera esemplare di un campione mai sopra le righe. È questa la sintesi del messaggio social di Douglas Costa, protagonista in negativo nella gara odierna contro il Sassuolo. Il brasiliano ha perso la testa dopo un contrasto con Di Francesco e, dopo essere venuto a contatto con il rivale neroverde, gli ha addirittura sputato in faccia. Soltanto ammonito dall’arbitro Chiffi, l’ex Bayern è stato inchiodato dal Var che ne ha legittimato l’espulsione. Douglas Costa andrà ora incontro a una lunga squalifica (probabilmente tre gare) e, come annunciato da Allegri nella conferenza post gara, verrà multato dalla Juve stessa.

Queste le scuse su Instagram del giocatore: «Vorrei scusarmi con tutti i fan della Juventus per questa reazione fuorviante nel gioco di oggi. Mi scuso anche con i miei compagni di squadra, che sono sempre con me nei momenti belli e cattivi. Ho sbagliato, ne sono consapevole e mi scuso con tutti per questo. Metto in chiaro che questo atteggiamento isolato non corrisponde a quello che ho sempre dimostrato nella mia carriera. Douglas Costa».

https://www.instagram.com/p/Bny1Lljht-y/?taken-by=douglascosta

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.