News

Tacconi va controcorrente rispetto ai tifosi: «Bonucci adesso è più utile di Caldara»

Pubblicato

su

L’ex portiere della Juve ha parlato della maxi-operazione tra Juventus e Milan e ha difeso la dirigenza della Vecchia Signora

I tifosi della Juventus sono in fermento. Come dimostrato dal sondaggio sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Juventus News 24, infatti, più dell’80% dei fan juventini sono contro la maxi-operazione Bonucci-Caldara-Higuain con il Milan. Tante le critiche a Marotta e Paratici, fino a qualche giorno fa eroi per aver portato a Torino Cristiano Ronaldo.

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, attraverso le pagine de La Gazzetta dello Sport, ha però deciso di andare controcorrente rispetto ai tifosi, di fatto difendendo l’operato della dirigenza bianconera. Ecco le sue dichiarazioni: «Come canta Jovanotti io penso positivo… L’esperienza di Bonucci sarà molto utile per la missione che si è data la Juve. L’intesa nel reparto c’è già, non bisogna aspettare sei mesi per inserire un giovane…Quanto a Caldara può inserirsi in una grande squadra senza particolari assilli, il Milan può avere pazienza e lui ne trarrà giovamento di sicuro».

Exit mobile version