Hanno Detto

Veronica Ciardi e il matrimonio con Bernardeschi: «Eravamo ancora presi dall’Europeo»

Pubblicato

su

Veronica Ciardi e il matrimonio con Bernardeschi: «Eravamo ancora presi dall’Europeo». Retroscena della moglie dell’ex Juventus

A Verissimo su Canale 5, insieme a Federico Bernardeschi, Veronica Ciardi ha raccontato il matrimonio con l’ex calciatore della Juventus.

STORIA CON BERNARDESCHI – «La dolcezza, l’onestà e la purezza di lui mi hanno colpito. Siamo stati prima amici e poi abbiamo iniziato un rapporto d’amore. È davvero un ragazzo pulito, puro. Ci siamo conosciuti tramite amici in comune, uscivamo da due storie particolari, abbiamo iniziato a raccontarci, ad essere l’uno il diario segreto dell’altro e lì mi sono innamorata della sua anima. Non pensavo ad altro perche abbiamo un po’ di differenza d’età (lei 37, lui 28, ndr) e questa cosa mi spaventava. Inizialmente il pensiero non è andato lì. Dopo un po’ ci siamo incontrati a Formentera e lì è successo tutto».

MATRIMONIO – «Eravamo ancora molto presi dall’Europeo, però è stato molto bello. C’erano le nostre figlie Deva e Lena. Quel giorno abbiamo festeggiato un po’ di cose».

MORTE PAPA’ – «Si è ammalato un anno prima del matrimonio. Volevamo che fosse lui ad accompagnarmi, ma purtroppo non ce l’ha fatta».

Exit mobile version