News

Vinovo, le ultime dall’allenamento: Dybala è recuperato

Pubblicato

su

Le ultime dalla seduta mattutina di Vinovo: Allegri ha recuperato Dybala; Howedes si allena con la squadra. Il report sull’ultimo allenamento

Il Tottenham è ormai alle spalle, i ragazzi pensano al Toro. Mattina di lavoro intenso per la Juventus che ha sostenuto una seduta tecnico-tattica a Vinovo in vista del derby di domenica pomeriggio. Allegri ha ormai recuperato definitivamente Paulo Dybala, che sarà a disposizione contro i granata (ma rimangono tantissimi gli infortunati). Si è allenato con il gruppo anche quel Benedikt Howedes il cui rientro viene stimato entro il mese di marzo. Di seguito ecco il report dell’allenamento, apparso poco fa sul sito ufficiale bianconero.

Mattinata molto intensa per i bianconeri, che hanno sostenuto al JTC di Vinovo una lunga sessione di allenamento, a tre giorni dalla stracittadina (domenica alle 12.30 allo Stadio Olimpico). La squadra ha lavorato a lungo, prima sulla fase atletica, dopodiché si è dedicata a una impegnativa fase palla al piede: nel menu degli esercizi occupazione degli spazi e possesso. Domani, antivigilia della sfida con il Torino, l’appuntamento è fissato al Training Center per la mattinata“.

Exit mobile version