Rita Guarino tiene alta la concentrazione: «Riflettori puntati sull'Empoli» - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Rita Guarino tiene alta la concentrazione: «Riflettori puntati sull’Empoli» – FOTO

Pubblicato

su

Il tecnico della Juventus Women fissa l’appuntamento al prossimo match casalingo contro l’Empoli. Le parole di Rita Guarino sui social

Weekend nuovo, altro esame per la Juventus Women di Rita Guarino. Questa volta toccherà all’Empoli Ladies confrontarsi contro la schiacciasassi bianconera. Un match che, almeno sulla carta, avrebbe davvero poco da dire: addirittura 31 i punti di differenza tra le due compagini in classifica con le toscane che hanno il peggior attacco e la peggior difesa tutto il campionato.

Ciò nonostante il tecnico bianconero ha voluto tenere alta la concentrazione attraverso il suo profilo Instagram. Queste le sue parole sul celebre social network: «Riflettori puntati sulla prossima gara casalinga contro l’Empoli!». L’appuntamento è fissato in quel di Vinovo, sabato ore 14.30.

https://www.instagram.com/p/BfN6db4AL1o/?taken-by=ritaguarino11

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.