Connect with us

News

3 maggio 2017: Higuain stendeva il Monaco con una doppietta – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

3 maggio 2017: Higuain stendeva il Monaco con una doppietta e spianava alla Juve la strada verso finale

Sono passati esattamente tre anni da quel 3 maggio 2017. Gonzalo Higuain stendeva il Monaco con una doppietta al Parco dei Principi e avvicinava la Juventus alla finale di Cardiff.

Il Pipita, all’epoca trascinatore, oggi appare ai margini del progetto bianconero. In attesa di capire come e se riprenderà la stagione, il suo futuro sembra sempre incerto. Nonostante il padre del giocatore abbia recentemente ribadito l’intenzione di Gonzalo di onorare il suo contratto con la Juve.

 

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×