Connect with us

2018

Tragedia Astori, il capitano della Fiorentina non morì nel sonno

Published

on

L’esito della perizia medico-legale sancisce che ad interrompere la vita del capitano della Fiorentina Davide Astori fu una tachiaritmia

A più di tre mesi di distanza è diventata ufficiale nota la causa della morte di Davide Astori. In quella tragica notte tra il 3 ed il 4 marzo scorso ad Udine, infatti, fu una tachiaritmia ad interrompere la vita dell’ex capitano della Fiorentina, il quale quindi non morì nel sonno come sembrava dopo la prima autopsia: l’esito definitivo della perizia medico-legale, infatti, ha sancito che la morte di Astori è da ricondurre ad un’improvvisa accelerazione dei battiti cardiaci e tale tragedia si sarebbe potuta evitare se il capitano viola non fosse stato da solo in camera. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×