Connect with us

News

Emergenza Coronavirus, Speranza: «Misure restrittive oltre il 3 aprile»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Emergenza Coronavirus: il Ministro della Salute Roberto Speranza parla delle misure restrittive da adottare dopo il 3 aprile

Il Ministro della Salute Roberto Speranza ha parlato dell’emergenza Coronavirus alla trasmissione “Che tempo che fa”. Ecco le sue parole sulle misure restrittive.

SPERANZA – «Ci sono segnali incoraggianti. Sicuramente di queste misure abbiamo ancora bisogno. È vero che si vede un primissimo segnale. Questo non basta e se noi immaginassimo di bloccare queste misure commetteremmo un errore drammatico. Dobbiamo studiare il domani. Dobbiamo capire già oggi come immaginare il domani. Oggi siamo ancora nel pieno di questa crisi: guai a farsi illusioni, guai ad abbassare la guardia. Le misure sono in scadenza il 3 aprile, ma io posso dire che verranno sicuramente allungate. C’è bisogno ancora di un sacrificio che non sarà di qualche giorno, abbiamo bisogno ancora un po’ di tempo. Chi è positivo non deve assolutamente muoversi di casa. Chi ha dei sintomi è bene che sia a casa, è giusto che riceva un tampone. Abbiamo avuto migliaia e migliaia di domande di volontari. Significa che abbiamo un Paese che ha una spinta solidale molto forte. Penso sia emersa l’Italia migliore».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×