Juventus Women
Caruso: «Col Lione abbiamo dimostrato che il gap europeo si è ridotto»

Arianna Caruso, giocatrice della Juventus Women, ha rilasciato un’intervista. Le sue parole
Arianna Caruso, centrocampista della Juventus Women, ha parlato ai microfoni di Juventus TV. Ecco le sue dichiarazioni.
LIONE – «Abbiamo fatto una grande prestazione, c’è un po’ di rammarico per il risultato ma abbiamo dimostrato che il gap con loro si è ridotto. Sono sicura che al ritorno ci rifaremo».
ALLIANZ STADIUM – «È stato molto emozionante. Mi son ritornati in mente i momenti che ho vissuto con la Fiorentina, ma era un’emoziona diversa. A parole è impossibile descriverlo».
CRESCERE – «Ogni giorno in allenamento cerco di dare il massimo per ottenere risultati sia a livello personale che di squadra. La conseguenza dei gol è il lavoro di tutta la squadra. Si può sempre migliorare, e devo farlo sotto tanti punti di vista. Guarino mi dà i giusti consigli ogni giorno per farlo».
COMPAGNE A CENTROCAMPO – «Da ognuna di loro posso imparare tantissimo e cerco di farlo ogni giorno. Pedersen è una giocatrice di livello internazionale, e da lei possono apprendere tanto sul recupero palla soprattutto. Poi la qualità di Cernoia, la quantità che mette Galli in mezzo al campo o gli inserimenti di Rosucci. Da Zamanian, oltre alla tecnica, imparare così tante lingue come sa lei».
ROMA – «Emozionante, rappresenta la città dove sono nata e cresciuta. E’ un orgoglio affrontare quella maglia ma una volta in campo la affronterò come le altre. Dobbiamo voltare pagine dopo il Lione e recuperare le energie fisiche e mentali. Sarà difficile, ma non ci sarà differenza rispetto alla gara di Champions».
LEGGI ANCHE: Tutte le notizie sulla Juventus Women
