News
Moggi: «Ecco perché la Juve soffrirà in Supercoppa. Sarri? Ha tradito Napoli»

Luciano Moggi ha parlato della partita di Supercoppa tra Napoli e Juve, tornando sulle difficoltà dei bianconeri e su Maurizio Sarri
Luciano Moggi ha parlato ai microfoni di Radio Marte della partita di Supercoppa tra Juve e Napoli, sottolineando i problemi della Juve e tornando sull’argomento Maurizio Sarri.
«Come giudico le critiche all’operato di Gennaro Gattuso come allenatore? Rino fa un gioco di contropiede: quando prendi un nuovo tecnico, devi conoscere le caratteristiche del suo calcio. Gattuso ha sempre giocato così, non gli si può chiedere di fare altro. Fa bene il suo lavoro, al punto che con la Fiorentina si è rivisto il Napoli delle migliori edizioni. Gattuso è una persona molto seria. La Juve soffre la velocità e il contropiede e, quando attacca, ha dei problemi a centrocampo, quindi si creano molti spazi: da questo punto di vista, potrà soffrire contro gli azzurri. Alcuni tifosi del Napoli gradirebbero rivedere Maurizio Sarri sulla panchina di Fuorigrotta? Non riesco proprio a capirli, sinceramente. Sarri ha tradito il Napoli e Napoli, ha preso in giro la gente: quando sento che qualcuno lo rimpiange, mi viene da ridere. Come persona lo conosco poco, ma un uomo che si mette in un equivoco del genere, sinceramente, mi dà fastidio».
LEGGI ANCHE: Ziliani punge la Juve: «Dybala e Cuadrado non convocati, chi si butta?»
