Hanno Detto
Bonucci a JTV: «Fiducia nel gruppo, c’è qualcosa di diverso». Poi elogia Paredes

Leonardo Bonucci, capitano della Juve, ha parlato a JTV alla vigilia del match col Psg. Le sue dichiarazioni
Ai microfoni di JTV, Leonardo Bonucci ha parlato alla vigilia di Psg Juve.
MOTIVAZIONI DELLA SQUADRA – «C’è la giusta emozione, concentrazione. Mancano 24 ore alla partita ma ho tanta fiducia in questo gruppo. Dall’inizio dell’anno sento che c’è qualcosa di diverso. Magari in alcune partite abbiamo fatto più fatica ma la strada che stiamo prendendo è quella giusta. Ci sono partite in cui devi difendere e altre in cui devi fare una grande prestazione. Domani sarà una partita diversa ma siamo pronti a giocarcela».
LA COSA PIU’ IMPORTANTE DA FARE– «Concedere loro meno ripartenze possibili, sbagliare poco e niente perché in quelle situazioni ti fanno male. Davanti hanno qualità eccelse, negli spazi ti possono fare male. Quello non dobbiamo sbagliarlo: dobbiamo gestire bene il pallone ed essere cinici nei momenti giusti».
POSSESSO PALLA – «Vedendo le loro partite, ci sono spazi per fare possesso nella loro metà campo. Poi come detto non dobbiamo sbagliare le cose semplici. Hanno qualità, quando hanno palla loro non dobbiamo avere fretta nel recuperarlo perché se no ti fanno male. Servirà una squadra corta, compatta, capace di aggredire e di far male quando abbiamo palla noi».
PAREDES – «È un giocatore con personalità ed esperienza, pur essendo giovane. A noi serviva un giocatore così, in grado di dettare i tempi davanti alla difesa. Leo è arrivato con grande entusiasmo, grande voglia di essere d’aiuto alla squadra. Si è già ambientato benissimo, il fatto che parli italiano lo ha aiutato».
GOL A PARIGI – «Mi manca Parigi, magari è la volta buona».
