Hanno Detto
Danilo a Mediaset: «Non regaleremo nulla. Col Benfica si vince così»

Danilo ha parlato alla vigilia del match tra la Juventus e il Benfica: le dichiarazioni del difensore brasiliano a Sportmediaset
Danilo ha parlato a Sportmediaset.
Le dichiarazioni alla vigilia di Juve-Benfica.
MIGLIORARE L’ATTEGGIAMENTO – «Dobbiamo. E’ un pensiero che condividiamo tutti in squadra, andare a cambiare atteggiamento anche se è una roba che non controlliamo non è il giusto modo di stare in campo. Ma l’abbiamo preparata con responsabilità e ci aspettiamo una grande prestazione».
CAMBI DI ATTEGGIAMENTO – «Abbiamo gente giovane e gente nuova, ci vuole un po’ di tempo per conscersi tutti. La Juve chiede spirito di sacrificio, ci vuole un po’ però. Domani ci aspettiamo comunque una grande prestazione, lo dobbiamo ai tifosi e a noi stessi».
CLASSIFICA – «Nulla da regalare. L’abbiamo preparata come detto con la responsabilità che chiede la Champions e il Benfica. Siamo tranquilli su quello».
SPIRITO JUVE – «Il capitano è Bonucci, ho tanto rispetto per lui e lui ne ha per noi. Poi c’è gente come Cuadrado e Alex Sandro che merita di essere rispettata. Poi ci sono io che provo ad aiutare gli altri, a far vedere con il lavoro che si può fare di più. Questa società porta da mangiare alla mia famiglia e a chi mi sta attorno, non è scontato e per questo ho tanto rispetto».
TIFOSI – «Mi aspetto che ci spingano di andare forte, a fare un metro in più per vincere».
