Juve disastro, la Champions League non è (più) terreno di Allegri
Connect with us

News

Juve che disastro, la Champions League non è (più) terreno di Allegri

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Ancora una serata da dimenticare per la Juve di Allegri, dominata in casa dal Benfica e già con un piede fuori dalla Champions League

(Di Sandro Dall’Agnol) – Non siamo andati poi così lontani dal quattro su quattro in questa seconda giornata di Champions League, nella quale è soltanto la Juve a leccarsi le ferite (e che ferite…). Dopo il comodo successo dell’Inter in Repubblica Ceca, è arrivata infatti la conferma del Napoli anche in Scozia e l’accelerazione del Milan contro la Dinamo Zagabria a sigillare la vetta dei rispettivi gironi.

Ma le note dolenti, come detto, sono arrivate dall’Allianz Stadium di Torino, laddove i bianconeri hanno confezionato l’ennesima prestazione sconcertante di questo inizio di stagione tutt’altro che entusiasmante. La carica di Milik e compagni si esaurisce infatti dopo i primi, discreti quindici-venti minuti.

Perché da quel momento in poi c’è stata una sola squadra in campo o giù di lì, ovvero il Benfica. Ed è quasi incredibile che il risultato finale sia stato solo 2-1 in favore dei portoghesi che nel secondo tempo hanno letteralmente dominato, sciupando più di un’occasione per dilagare contro una Juve ormai allo sbando.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE L’EDITORIALE DI CALCIONEWS24

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.