Iling-Junior, la Juve ci crede tantissimo: no al prestito a gennaio
Connect with us

Calciomercato Juve

Iling-Junior, la Juve ci crede tantissimo: no al prestito a gennaio

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Iling-Junior, la Juve ci crede tantissimo: no al prestito a gennaio per la freccia di Allegri che presto rinnoverà

Tuttosport narra ed esalta l’ascesa del talento di Iling-Junior. Al rientro dopo un infortunio che lo ha tenuto fuori gioco per 50 giorni, in campo nel finale ad arare il prato dell’Emirates fino a buttare la palla in rete, con la deviazione decisiva di Rob Holding. Ci sono tutti gli ingredienti, ben mescolati e sapientemente serviti, per una storia da cinema: invece è la realtà che regala alla Juventus un altro rinforzo prezioso in vista di gennaio.

Iling potrà avere spazio nello scacchiere di Allegri anche quando le partite torneranno a mettere in palio punti veri e pesanti. L’impatto è da spacca-partite, da chi può incidere a fondo anche avendo solo una mezz’ora a disposizione o anche meno: quando parte sul binario sinistro della Juventus, gli avversari vanno in affanno, specialmente se le energie vengono meno e le squadre cominciano ad allargarsi e a perdere le distanze.

Ha nel mirino il 4 gennaio, quando la Juventus sarà a Cremona per la ripresa della Serie A. Ci sono altre due amichevoli per aumentare l’autonomia e avvicinarsi quanto più possibile al top della forma. La Juventus ci crede talmente tanto che a giorni, forse già prima di Natale, annuncerà il rinnovo di Iling Jr fino al 2025 con un ruolo prezioso nella prima squadra guidata da Allegri. Per lui nessun prestito, resterà alla Juventus sino a fine stagione.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.