Hanno Detto
Galliani: «La Juve è sempre la Juve anche senza Agnelli»

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato così in occasione del match con la Juve: le dichiarazioni
Adriano Galliani ha parlato così a Mediaset a margine di Juve-Monza.
BREKALO – «Assolutamente no, il nostro allenatore vuole stare con questo gruppo di ragazzi fantastici. Poi può succedere di tutto, ma Brekalo non arriverà. Lirola? L’abbiamo seguito per un po’ poi abbiamo abbandonato la pista. Faremo zero o al massimo un acquisto. Vedremo».
MILAN – «C’è amarezza per la Supercoppa persa, però il Milan è campione d’Italia in carica, ha ancora lo Scudetto sulla maglia e dobbiamo rimanere calmi. Non è possibile cambiare giudizio sull’allenatore e i dirigenti ogni volta che si vince o si perde per 1-0. Il lavoro dei dirigenti e degli allenatori deve essere giudicato in un lasso di tempo più ampio. Certo ieri sera da milanista ho sofferto, però restiamo campioni d’Italia».
AGNELLI – «Questa sera ho salutato sua mamma e ho incontrato il presidente e l’a.d. C’è il club, la maglia e la storia, i dirigenti portano il testimone e poi lo passano. Andrea Agnelli ha fatto molto bene con la Juventus, che rimane la Juventus perché la storia non si cambia. Noi dirigenti indossiamo per un po’ la maglia, poi va ad altri».
