Hanno Detto
Fogliazza: «Arbitro a senso unico, la Juve non ha bisogno di aiuti»

Fogliazza: «Arbitro a senso unico, la Juve non ha bisogno di aiuti». Attacco del direttore sportivo della Pergolettese
Cesare Fogliazza, direttore sportivo della Pergolettese, dai canali social del club ha commentato polemicamente la sconfitta contro la Juventus Next Gen per 0-1.
ATTACCO ALL’ARBITRO – «Pensavamo di vedere una buona partita, poteva essere una bella partita giocata da noi e loro, sapevamo che sono una buona squadra. Penso che l’arbitro ha fatto di tutto per rovinarla. Ha fatto due interventi: una sull’espulsione di Figoli, la seconda ancora più plateale e la dico anche se a sfavore è l’intervento di Lambrughi che poteva essere da rosso. L’arbitro ha fatto di tutto per portare i giocatori all’esasperazione. Abbiamo visto come ha arbitrato con due pesi e due misure. Penso che sia un arbitro non scarso, di più. Ha fatto di tutto per rovinare quello che poteva essere un bello spettacolo. Tutta la partita nei nostri confronti è stato indisponente, è la cosa più grave. Un fallo del loro difensore l’ha tramutato con una punizione contro e cartellino. Io non lo so…Per assistere ad una partita di calcio l’arbitro deve esistere, ma l’arbitro bravo è quello che non si fa notare neanche in campo. Questo invece ha fatto tutto da protagonista e a senso unico. L’80% giocavan con le mani: ha fischiato 2 falli a favore».
L’ESPULSIONE – «Io penso che la Juve non ha bisogno di questi aiuti. Però le partite non sono si possono rovinare come lui ha rovinato. Il giocatore è girato verso la nostra porta, non vede neanche l’uomo che gli viene dietro. Di cosa parliamo? Seguirò l’arbitro e vedrò la carriera che farà, secondo me sicuramente poca».
