News
Sabatini svela il clamoroso retroscena: «Digli che non mi hai trovato». Così Allegri ha rifiutato Inter e Real

Sabatini svela il clamoroso retroscena: «Digli che non mi hai trovato». Così Allegri ha rifiutato Inter e Real: l’aneddoto sul tecnico
Ha del clamoroso il retroscena svelato dal giornalista Sandro Sabatini a Pressing sui rifiuti di Massimiliano Allegri a Inter e Real Madrid prima della firma con la Juventus.
Le sue parole: «Un mattina ero a prendere un caffè con Allegri. Arrivò tutto agitato dicendo: ‘Prendiamoci un caffè, mi sono stufato. Non ci ho dormito tutta la notte, ho chiamato Andrea e torno alla Juve’. Gli ho detto, se sei contento tu…. E lui: ‘Sì sono contento’. La sera prima era stato a cena nella villa di Marotta che gli aveva offerto due anni di contratto, ma lui voleva tornare alla Juve. Poi gli è squillato il telefono, era chi gli faceva da contatto col Real Madrid. Lui rispose: ‘No, digli che non mi hai trovato, digli che ormai ci ho ripensato’. Poi lo richiama dopo l’Inter: ‘Guarda che rispetto all’offerta di ieri sera magari facciamo qualcosa di più, ti vuole parlare Zhang’. Però lui voleva tornare a tutti i costi alla Juventus e firmò in bianco. Quando io sento che lo chiama il Real Madrid e non va al Real Madrid, faccio gli occhi sgranati. Quando sento che lo richiama l’Inter, che il presidente Zhang vuole parlargli e gli offre qualcosa in più, io dico: ma sei sicuro di quello che stai facendo?».
