Caso Bonucci, Cannavaro lo difende: «Gli hanno dato del traditore, ma quando la Juve l'ha mandato via nessuno ha detto niente»
Connect with us

News

Caso Bonucci, Cannavaro lo difende: «Gli hanno dato del traditore, ma quando la Juve l’ha mandato via nessuno ha detto niente»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Caso Bonucci, Cannavaro lo difende: «Gli hanno dato del traditore, ma quando la Juve l’ha mandato via nessuno ha detto niente». Le dichiarazioni dell’ex Pallone d’Oro

Nell’intervista concessa a Tuttosport Fabio Cannavaro si è così espresso su caso Bonucci-Juve.

Le sue parole: «Quando un giocatore sceglie di andare via è un traditore, non è attaccato alla maglia. Quando invece sono le società a mandarti via nessuno dice niente… Credo che per quello che ha dato alla Juventus, Leonardo meritasse un trattamento diverso. Però questo è il calcio».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.