News
Retroscena Pogba: Whatsapp coi compagni e qualche visita a casa. Ma con la Juve…

Retroscena Pogba: Whatsapp coi compagni e qualche visita a casa. Ma con la Juve zero contatti. Due mesi fa è emersa la positività di Paul
Come scrive Tuttosport oggi sono due mesi esatti dal giorno in cui è emersa la positività di Paul Pogba a un controllo antidoping effettuato dopo Udinese-Juventus del 20 agosto.
Oggi Pogba gravita tra Torino e Miami, il quartier generale della moglie Zulay (che intanto ha messo di seguire i canali social della Juventus). La vicinanza dei colleghi non è mai mancata in questi due mesi da incubo: Pogba si sente spesso con diversi compagni su WhatsApp e anche con qualche ex compagno, e ogni tanto qualcuno, in via informale e a titolo personale, lo va a trovare. Con la Juventus, inteso come club, non possono esserci contatti ufficiali: una volta sospeso il pagamento dello stipendio e in attesa di conoscere l’entità della squalifica, la dirigenza è piuttosto occupata nel trovare una soluzione alla grave lacuna tecnica lasciata da Pogba, resa ancora più pesante dalla contemporanea squalifica di Fagioli per l’ormai noto caso legato alle scommesse.
