Hanno Detto
Marchetti ricorda Thiago Motta giocatore: «Era introverso, vederlo allenatore mi ha sorpreso. Appena arrivò a Genova tagliò subito alcune teste dopo pochi allenamenti»

Marchetti ricorda Thiago Motta giocatore: tutte le dichiarazioni dell’ex portiere sull’allenatore della Juve
L’ex portiere Marchetti è intervenuto a Calcio Selvaggio ricordando il suo ex compagno al Genoa Thiago Motta, attuale allenatore della Juve.
PAROLE – «Era introverso. Era un giocatore fortissimo, ma non uno di mille parole, infatti vederlo da allenatore mi ha sorpreso. A Genova subentrò in una situazione drammatica, aveva idee importanti ma che non eravamo in grado di proporre. A livello tattico si vedeva che era avanti rispetto ad altri però il contesto era un po’ così».
«Lui appena entrato tagliò subito alcune teste dopo pochi allenamenti: il primo fu Schone, che l’anno prima arrivò in semifinale di Champions con l’Ajax. Era la stella del Genoa, preso per garantirci una salvezza tranquilla e invece ci fu una pesante discussione faccia a faccia. Lì vedevi ancora il suo animo da giocatore. Abbiamo fatto poco e male di quello che ci ha chiesto».
