Cobolli Gigli sicuro: «Per il futuro della Juve scelgo lui»
Connect with us

Hanno Detto

Cobolli Gigli sicuro: «Probabilità di qualificazione alla prossima Champions diminuite. Per il futuro vedrei bene quell’allenatore»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Cobolli Gigli vede una Juventus difficilmente qualificata per la prossima Champions League e soprattutto quel nuovo allenatore

Intervenuto a “1 Football Club“, su “1 Station Radio” è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli. L’ex presidente della Juve si è espresso così sulle possibilità di qualificazione alla prossima Champions League e su Gian Piero Gasperini come nuovo possibile allenatore.

POSSIBILITÀ CHAMPIONS BASSE – «Certamente, le probabilità diminuiscono, anche perché le altre squadre sono agguerrite. Il quarto posto sostanzialmente vede una lotta tra tre o quattro squadre, e questa partita col Parma avrebbe dovuto essere una di quelle da vincere per stare più tranquilli. È giusto guardare avanti, però non è facile spiegare la mancanza di grinta che si è notata. Capisco il pareggio, capisco anche la sconfitta, ma sembra proprio che sia mancata la vera grinta».

GASPERINI COME DOPO TUDOR – «Gasperini è uno dei migliori allenatori italiani, in certi momenti addirittura il migliore. Conosce bene il calcio, conosce bene Torino, perché è cresciuto calcisticamente nella Juventus. Ha tutte le qualità per allenare una grande squadra, anche se ha qualche problema caratteriale: ogni tanto si lascia andare a dichiarazioni forti. Ma forse per lui è arrivato il momento di misurarsi con un club di livello superiore rispetto all’Atalanta. E attenzione, non voglio sminuire l’Atalanta: se le partite le vince, lo fa anche a livello internazionale».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.