Hanno Detto
Gama alla Rai: «Non immaginavo una carriera come questa. Tante emozioni stasera, ma c’è ancora un altro trofeo da vincere»

Gama alla Rai: «Non immaginavo una carriera come questa». Le dichiarazioni del capitano della Juventus Women
Anche Sara Gama, ai microfoni della Rai per Juventus Women–Inter, ha parlato così dall’Allianz Stadium.
ULTIMA PARTITA – «Tante emozioni, ho voluto abbracciare le ragazze delle due squadre. In realtà non volevo uscire dal campo (ride, ndr)».
DOPO IL RITIRO – «Mi auguro che vengano cose migliori. Penso che il nostro calcio, le nazionali, le squadre in Champions… c’è da lavorare sulla base, bambine e adulte. Molto da fare ma possiamo migliorare insieme».
SARA BAMBINA – «Non me la immaginavo la carriera, pensavo a divertirmi. Incurante di quello che dicevano gli altri. Ho giocato a calcio senza dire niente, facendolo semplicemente, era normale che lo facessi e poi dopo c’è stata la richiesta di un club. Ho avuto tanti momenti belli, questo anche se è la fine è uno di questi. Abbiamo riportato lo scudetto e non potevo chiedere maniera migliore per finire, mi ritengo fortunata».
LE PAROLE DI BRAGHIN – «Come ho migliorato questo mondo? Nel rispetto che viene portato a questa parte di questo sport che era stato tralasciato. Un po’ di rispetto e fede in noi».
MANCA SOLO LA COPPA ITALIA – «A Como c’è un altro trofeo in palio. Qui è tradizione, se c’è un trofeo da vincere si prova. Noi come sempre scenderemo in campo per dare il meglio».
